Chi siamo

(Y)Our Dedagroup Training & Culture

Costruiamo insieme il tuo percorso di sviluppo

 

Sei motivato, desideroso di crescere, pensi che la formazione non si esaurisca con l’ingresso nel mondo del lavoro? Possiedi competenze tecniche e vuoi valorizzarle, o sviluppare le tue soft skills? Entra nell’ecosistema collaborativo di Dedagroup! In Dedagroup abbiamo progettato un sistema di “continuous learning”, con l’obiettivo di sviluppare le competenze, promuovere l’intelligenza collettiva e l’innovazione. Lo abbiamo chiamato (Y)Our Dedagroup Training & Culture.

Comprende un percorso Master indirizzato ai Dedagroup People con alto potenziale professionale e manageriale, FIT Talk, Tech Talk e iniziative di e-learning.

 

 

Un’opportunità per sviluppare competenze tecniche e di leadership, interagendo con colleghi di business unit o sedi diverse, scambiando esperienze e idee. (Y)Our Master è tutto questo: un percorso formativo di 18 mesi in cui i docenti sono anche colleghi, che imparano a trasferire la conoscenza grazie a una formazione specifica di train for trainers.

Il programma del (Y)Our Master comprende 20 diversi moduli formativi raggruppati in tre macro-aree:

 
  • Be Deda, per lo sviluppo di una cultura di Gruppo comune;
  • Personal Effectiveness che punta a rafforzare la Leadership e la Self Leadership;
  • BU Excellence, ideata per potenziare le competenze trasversali collegate ai nostri settori.
 

 
 

I FIT Talks sono momenti di confronto informale e interattivo con i protagonisti della Trasformazione Digitale. Due ore di faccia a faccia dove ascoltiamo le loro esperienze e ci confrontiamo con loro per parlare di futuro, idee e prospettive.

Fra i grandi nomi che hanno partecipato ai FIT Talk Maria Chiara Carrozza (docente della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa ed ex ministro per l'Istruzione, l'Università e la Ricerca), Giulio Cesareo (CEO di Directa Plus, global player nel mondo del nanographene) e Andrea Segrè (Professore di Politica agraria internazionale e comparata all'Università di Bologna e di Economia Circolare all’Università di Trento).

Nei Tech Talk impariamo dai colleghi – e da speaker esterni – approcci e tecnologie innovative.

 

 

La formazione, quando e dove vuoi tu! La nostra E-Academy è uno strumento di continuous & social learning che mette a disposizione delle Dedagroup People video-pillole formative che mixano soft-skills e contenuti cross-industry. Un catalogo formativo online che evolve nel tempo, disponibile ovunque e in qualsiasi momento.

 
 

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Scrivici a risorseumane@dedagroup.it.