Chi siamo

Compliance e certificazioni

 

Dedagroup ha ottenuto la certificazione del proprio sistema di gestione integrato secondo le norme:

 

UNI EN ISO 9001:2015
Dedagroup considera il proprio modello organizzativo – e di riflesso la certificazione ISO 9001 – un asset strategico di fondamentale importanza per il successo di business.
Leggi di più >

UNI EN ISO 14001:2015
Dedagroup, da sempre attenta alla sostenibilità dell’innovazione, ha avviato un profondo processo evolutivo che nel 2016 ha portato alla Certificazione ISO 14001 per il Sistema di Gestione Ambientale di tutti i suoi ambiti di attività nella sede centrale di Trento.
Leggi di più >

ISO/IEC 27001:2013
Dedagroup intende garantire la sicurezza delle informazioni trattate, proteggendole dalle possibili minacce, interne o esterne, intenzionali o accidentali, che possano comprometterne la disponibilità, l’integrità o la riservatezza. Inoltre è obiettivo primario dell’organizzazione assicurare la continuità dei servizi erogati.
Leggi di più >

 

Family Audit
 

Dall'ottobre 2016 Dedagroup è certificata "Family Audit" per il suo impegno volto a favorire le esigenze di conciliazione tra famiglia e lavoro dei suoi dipendenti.
www.trentinofamiglia.it/

 

Dedagroup, durante tutto il suo percorso di crescita, ha sempre perseguito l’obiettivo dell’impegno sociale, nella convinzione che la competitività si deve indissolubilmente accompagnare non solo alla sensibilità etica, ma anche al coinvolgimento sociale e al rispetto dell’ambiente.

Nel recente contesto di crescente attenzione alla corporate governance, oltre alla creazione di un Modello Organizzativo adeguato a gestire in maniera sempre più efficace il rischio d’impresa, è fondamentale formalizzare e diffondere a tutti gli interlocutori, un documento che faccia propri i più salienti principi di deontologia cui ci ispiriamo da sempre.

Condividiamo i principi enunciati nel “Codice per l’etica negli Affari” adottato da Assinform e abbiamo l'obiettivo di definire un modello etico che richiami con forza i principi di trasparenza, veridicità delle informazioni e dei rapporti rispetto ai molteplici stakeholders aziendali: concorrenti, clienti, fornitori, collaboratori ed, in generale, il mercato.

 

Contatti

Hai bisogno di informazioni, consulenza, assistenza? Contattaci e troveremo insieme la soluzione più adatta a te. Il nostro team è al tuo fianco.