• HOME

IDC Data Center Of The Future Conference 2019

Il 27 marzo a Milano, Hotel Melià

 

La roadmap dell'evoluzione dei data center procede ogni anno più spedita ma fortunatamente si sono sviluppati approcci in grado di tener conto di ciò, sistemi flessibili per design, soluzioni ibride, modulari ed interconnesse.
I trend indicano che sia un ottimo momento per avviare i processi di trasformazione dei data center, sia perché il gap con le passate generazioni è consistente, sia perché le infrastrutture di oggi sono predisposte ad un futuro già piuttosto chiaro. 

Per questo come Dedagroup Business Technology & Data saremo all'IDC Data Center of The Future Conference 2019 come sponsor, per contribuire con il nostro expertise a delineare quali possibilità derivano già oggi dall'usare il giusto approccio quando si riprogettano i data center.
Alle 12:30 infatti, il nostro Services Alliances Manager Simone Armari presenterà il talk "Cloud Orchestration: il giusto accordo tra tecnologie ed esigenze di business" insieme con il nostro cliente Cattolica Assicurazioni rappresentato dal CTO Riccardo Perrotta.

 
 
.
 
 

Vuoi saperne di più?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento? Siamo a tua disposizione.