• HOME

Industria 4.0 #preparatialfuturo - Workshop Confindustria

8 febbraio | Polo Meccatronica, Rovereto

 

Preparati al futuro, il ciclo di incontri promosso da Confindustria per informare e formare sulle opportunità derivanti dalla 4^ rivoluzione industriale e sul Piano strategico nazionale Industria 4.0 fa tappa a Rovereto. 

"Strumenti operativi, tecnologie e servizi di supporto per le imprese" è il titolo della quarta tappa formativa sulla Digital Innovation Hub che si terrà l'8 febbraio dalle 9:30 alle 17 presso il Polo Meccatronica.

Marco Podini, presidente di Dedagroup e Vicepresidente Confindustria Trento con delega per l’Industria 4.0, parteciperà all'apertura della giornata durante la quale si affronteranno le tematiche della digitalizzazione dei processi produttivi, Big Data, Cloud, rete dei DIH (Digital Innovation Hub), IoT e tutto quanto appartiene alla digital innovation.

Nel pomeriggio alla sessione pomeridiana "Internet of Things & Big Data per l’applicazione industriale" porteranno il nostro punto di vista Marcello Ingaramo, Market Line Manager di Dedagroup Business Solutions, ed Enrico Bellinzona,  Operations Manager di Dedagroup Business Technology & Data

I posti sono limitati e la partecipazione è solo su prenotazione.


copyright © Dedagroup Business Solutions s.r.l.
Sede Legale e Operativa: Via di Spini, 50 - 38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111 - dedagroup.biz@legalmail.it - P.I.: 11300260152 - C.F.: 07374190580