Fissa delle priorità

 

Hai capito che l’Industrial IoT è l’approccio giusto per rivoluzionare processi, risorse e filiera ma non sai come procedere in maniera efficiente? 

Segui il webinar gratuito Smart Connected Products: i 3 step per far decollare il tuo progetto di Industrial IoT scopri come: 
- disegnare la tua roadmap
- coinvolgere efficacemente gli altri reparti aziendali 
- trasferire il ROI del tuo progetto al Top Management

 
 

L’intelligenza non è un’opzione

Nell’universo Industry 4.0 l’IoT occupa uno ruolo determinante. Dotare di una specifica intelligenza macchine di produzione e prodotti oggi non è più un’opzione. Se hai scelto di esplorare questo universo non rischiare di perdere la bussola: scopri come rispondere alle esigenze degli altri reparti e trasferire il ROI del tuo progetto al Top Management!

Parti con il giusto approccio agli Smart Connected Products. Scegliendo un sistema IoT che diventi parte integrante del tuo prodotto, potrai verificarne fin da subito i benefici. Ti renderai immediatamente conto che, attraverso un’integrazione indolore e conservativa, avrai aggiunto valore alla tua offerta determinando finalmente il gap vincente tra la tua azienda e la concorrenza.

Il webinar "Smart Connected Products: i 3 step per far decollare il tuo progetto di Industrial IoT" dura 30 minuti e al termine Marco Franchi, Consulting Manager di Dedagroup Business Solutions, darà ampio spazio alle domande dei partecipanti: non perdere l’occasione di ricevere esempi su misura per la tua azienda.

 
 
 
 
 
 

Vuoi saperne di più?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Business Solutions s.r.l.
Sede Legale e Operativa: Via di Spini, 50 - 38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111 - dedagroup.biz@legalmail.it - P.I.: 11300260152 - C.F.: 07374190580