• HOME

Creo 7: 4 webinar di approfondimento

21 e 28 maggio, 10 e 17 giugno.

 

La progettazione si modifica continuamente e lo stesso dovrebbe fare il software CAD. Creo 7.0 ha introdotto innovazioni rivoluzionarie nelle aree della progettazione generativa, della simulazione in tempo reale, del multibody design, dell'additive manufacturing e altro ancora. Con Creo 7.0, potrete progettare i prodotti più innovativi in modo rapidissimo, mantenendovi sempre all'avanguardia nella progettazione e un passo avanti rispetto alla concorrenza.

In 4 webinar gratuiti ne approfondiremo gli aspetti e risponderemo alle vostre domande.

 
 
 
 
 

Giovedì 21 maggio 2020, 15.00-16.00

Multi-Body Design 4.0 - Creo 7.0 introduce inedite modalità di lavoro grazie al Multi-Body di nuova concezione. Il Multi-Body 4.0 introduce il concetto di “parte-studio” migliorando la flessibilità e l’usabilità nella modellazione di parti e gruppi funzionali. Questa modalità di lavoro è completamente supportata dalle funzionalità tradizionali ed esclusive di gestione di assiemi di grandi dimensioni e le funzionalità più innovative come il design generativo, l’Additive Manufacturing, la simulazione strutturale e fluidodinamica in tempo reale.

Iscriviti gratuitamente 




Giovedì 28 maggio 2020, 11.00-12.00

Generative Design
 - Creo 7.0 introduce funzionalità innovative in ambito design generativo. Con Creo Generative Design Extension (GDX), è possibile eseguire e confrontare gli studi di ottimizzazione topologica nel cloud, tenendo in considerazione innumerevoli condizioni a contorno tra cui il metodo produttivo. Oltre all’Additive Manufacturing, infatti, è possibile ottenere dal motore di AI modelli adatti a soluzioni costruttive tradizionali quali forgia, estrusione e rimozione di truciolo permettendo al progettista di valutare più soluzioni contemporaneamente. 

Iscriviti gratuitamente 




Mercoledì 10 giugno 2020, 11.00-12.00

Simulazione in tempo reale - Creo Simulation Live integra i potenti risolutori di ANSYS in Creo, consentendo agli utenti di effettuare simulazioni strutturali, modali, termiche e fluidodinamiche in tempo reale e permettendo, in caso di necessità, di validare i modelli in un ambiente di simulazione multi-fisico.

Iscriviti gratuitamente 




Mercoledì 17 giugno 2020, 11.00-12.00

Supporto completo alla produzione - In ambito Additive Manufacturing, migliora la flessibilità e la precisone nella creazione di reticoli evoluti con l'introduzione della triangolazione di Delaunay. Le lavorazioni meccaniche si arricchiscono di funzionalità di fresatura e tornitura simultanea in un unico centro di lavoro e della possibilità di impostare posizioni "HOME" multiple per una maggiore efficienza produttiva. L’annotazione 3D evolve supportando appieno le strategie produttive di nuova concezione e eliminando la creazione e gestione del disegno 2D dal processo di sviluppo prodotto.

Iscriviti gratuitamente


copyright © Dedagroup Business Solutions s.r.l.
Sede Legale e Operativa: Via di Spini, 50 - 38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111 - dedagroup.biz@legalmail.it - P.I.: 11300260152 - C.F.: 07374190580