• HOME

In collaborazione con IotItaly: Webinar Revamping 4.0 - Connetti, controlla, migliora

Live, il 29 giugno alle 17:00. Iscrizione gratuita

 

IotItaly in collaborazione Dedagroup Business Solutions, Fae Technology e Projecta  presenta  l’evento dal titolo “Revamping 4.0: connetti, controlla, migliora“, ovvero la trasformazione dell’azienda in industria 4.0 tramite IOT senza sostituire i macchinari già presenti in azienda.

L’appuntamento ha come scopo quello di far conoscere alle aziende il modo più semplice e veloce per trasformare attraverso l’internet of things la propria azienda in industria 4.0, senza dover sostituire macchinari, attuando il revamping industriale.

Verranno presentati i case history di successo e le tecnologie IOT abilitanti per industria 4.0 disponibili ad oggi per poter trasformare velocemente ed efficacemente la propria azienda, senza la necessità di dover acquistare nuovi macchinari.

 
 
 
 
 

Connettere tramite IOT i macchinari significa avere un controllo maggiore dei processi produttivi e quindi migliorarli e renderli efficienti. Ma non solo: dal monitoraggio dell’azienda nella sua complessità possono essere ricavati dati che possono essere utili per una gestione più integrata e intelligente, sfruttando anche l’analisi predittiva, quindi risolvere un problema ancora prima che si verifichi.
La conseguenza è quella di avere una azienda e di conseguenza prodotti e servizi più competitivi sul mercato.

L’appuntamento è il 29 giugno 2020 alle ore 17.00

Iscriviti gratuitamente 



copyright © Dedagroup Business Solutions s.r.l. Sede Legale e Operativa: Via di Spini, 50 - 38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111 - dedagroup.biz@legalmail.it - P.I.: 11300260152 - C.F.: 07374190580