PTC nominata Visionary nel Magic Quadrant di Gartner per le piattaforme IIoT

 

PTC è stata inserita nel Magic Quadrant per le piattaforme IoT industriali dalla società indipendente di analisi di settore Gartner Inc.
Si è collocata in cima alla classifica per la sua capacità di esecuzione e nella parte a destra del quadrante per la completezza della sua visione globale.

“Per noi, conquistare la posizione di Visionary nel primo Magic Quadrant per le piattaforme IoT industriali riconferma la leadership di PTC sul mercato e identifica la nostra azienda come il provider di piattaforme industriali ideale con cui lavorare”, ha affermato Jim Heppelmann, presidente e CEO di PTC. “Riteniamo che questo Magic Quadrant confermi la validità della nostra tecnologia innovativa e della nostra visione all’avanguardia per la direzione del mercato IoT industriale”.

In Dedagroup Business Solutions crediamo in PTC dal 2001, siamo il partner più consolidato sul mercato italiano
Grazie a significative competenze nell’ambito dei processi tipici delle Aziende manifatturiere, supportiamo le imprese su progetti di Industrial IoT sia per gli aspetti di processo che per quelli di carattere più strettamente tecnologico e applicativo.
Scopri di più sull'IoT a servizio di Progettazione, Produzione e Parts & Service.

 

copyright © Dedagroup Business Solutions s.r.l. Sede Legale e Operativa: Via di Spini, 50 - 38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111 - dedagroup.biz@legalmail.it - P.I.: 11300260152 - C.F.: 07374190580