• HOME

Confermata secondo le normative GxP l'idoneità dell'infrastruttura cloud delle nostre business solutions

 

Come Dedagroup Business Solutions curiamo da sempre qualità delle soluzioni con cui rispondiamo alle esigenze peculiari di ciascun mercato e per assicurarne le specifiche necessarie anche nei settori più delicati naturalmente seguiamo le regolari procedure di certificazione.
Come da standard, confermiamo di aver rinnovato la certificazione GxP della nostra infrastruttura Cloud dedicata ai clienti dei mercati Pharma & Medical Device.

I test eseguiti hanno dimostrato l’idoneità ai numerosi vincoli individuati dalle linee guida e normative che governano il settore sia a livello nazionale che internazionale. La chiusura del progetto di convalida certifica la qualità che consente a Dedagroup Business Solutions di erogare un servizio conforme alle aspettative del mondo Life Sciences; ciò è reso possibile da un’ottica di miglioramento continuo. La piattaforma, cuore delle nostre Business Solutions, ospita sistemi GxP quali ERP SAP, Documentali, Clinical Trial come PheedIT, Analytics ed AI, di case farmaceutiche, CRO, logistica farmaceutica e medical devices, non solo italiane.

 

copyright © Dedagroup Business Solutions s.r.l.
Sede Legale e Operativa: Via di Spini, 50 - 38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111 - dedagroup.biz@legalmail.it - P.I.: 11300260152 - C.F.: 07374190580