Celli: Rivoluzionare il business con l’IoT

SCARICA LA CASE
 

Rivoluzionare il business con l'IoT

 

Celli S.p.A. è nata a Rimini nel 1974. Dall’esperienza diretta dei fondatori si è sviluppato un approccio aziendale orientato a rispondere in maniera mirata all’esigenze dei clienti. Nei suoi 40 anni di storia l’azienda si è evoluta ed è cresciuta arrivando all’acquisizione di importanti società che hanno consentito a Celli di conquistare una posizione di leadership nel settore del beverage. Oggi i prodotti Celli sono esportati in più di 100 Paesi e la società si è articolata in un vero e proprio Gruppo a vocazione internazionale.

La quarta rivoluzione industriale non ha colto di sorpresa il Gruppo Celli.

Celli Intellidraught è la dimostrazione pratica di quanto l'adozione di soluzioni di Industrial IoT possano abilitare business transformation strategiche per un posizionamento di leadership globale sui mercati di riferimento, in questo caso introducendo nel mondo del dispensing equipment un’importante innovazione, quella della telemetria; una tecnologia che cambia profondamente il mondo del beverage. I ridotti tempi e costi di implementazione di soluzioni IoT come ThingWorx sono accessibili alla PMI italiana e non solo appannaggio delle grandi multinazionali.

L’opportunità di avere costantemente sotto controllo volumi e qualità dei prodotti erogati ai propri clienti non poteva essere sottovalutata. Per questo, insieme a Dedagroup Business Solutions, è stata implementata la Celli Service 4.0 Journey

 
 
.

copyright © Dedagroup Business Solutions s.r.l. Sede Legale e Operativa: Via di Spini, 50 - 38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111 - dedagroup.biz@legalmail.it - P.I.: 11300260152 - C.F.: 07374190580