Buone vacanze!

Dopo mesi di intenso lavoro è arrivato il momento di tirare un po' il fiato: dal 13 al 24 agosto saremo chiusi per ricaricare le batterie e rientrare al lavoro pieni di energia (i nostri servizi, però, non si fermano mai!). Lasciate in ufficio ogni pensiero e godetevi le meritate vacanze... Buona estate!


 

In primo piano prima di partire per le vacanze...

 

12 anni di crescita non sono un caso

Il bilancio di Dedagroup 2017 ci dice che per il 12° anno consecutivo il Gruppo cresce con una performance superiore alla media del mercato. Ci siamo riusciti grazie a tutti i clienti che hanno creduto nelle nostre soluzioni e nelle competenze delle 1.700 Dedagroup People che, in Italia e nel mondo, mettono passione e dedizione nel loro lavoro. 

Se volete saperne di più, trovate i principali risultati del nostro Gruppo riassunti in questo comunicato stampa. Se siete tra i nostri clienti, grazie!

 
 

Dedagroup People crescono: posizioni aperte

Nel piano industriale 2017-2020  abbiamo dedicato molto spazio alla nostra Human Capital Strategy, che prevede l'inserimento nel Gruppo di 400 persone entro il 2020, 150 solo quest'anno.

Come sapete non è facile trovare persone con competenze specifiche; se avete voglia di aiutarci, condividete il link della sezione Carriere del nostro sito, sempre aggiornata con le posizioni aperte.

 
 

Innovazione all'Italiana

Cresciamo nel mondo, ma siamo molto fieri di essere un Gruppo Made in Italy. Pensiamo sia un valore saper interpretare i trend tecnologici globali con lo stile italiano, fatto di creatività, attenzione per i dettagli e flessibilità esecutiva.

Innovazione all'Italiana è il racconto della nostra visione di innovazione che Roberto Loro (Director Technology & Innovation di Dedagroup) ha fatto in occasione dell'evento di premiazione dei Digital360 Awards di inizio luglio. Un racconto che ha suscitato molta curiosità in platea e che abbiamo pertanto pensato di condividere.