E-commerce

Piattaforme, strumenti e strategie per vendere online con elevato ROI su ogni dispositivo anche mobile, sia in ambito B2C che B2B

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Progettiamo soluzioni E-commerce Omnichannel, evolute e performanti

Esploriamo le più avanzate opportunità offerte oggi dall’E-commerce, progettando soluzioni B2B e B2C ottimizzate per ogni dispositivo (desktop, tablet e smartphone) e integrati con ERP, CRM e altre fonti dati aziendali. Grazie anche ad un design centrato sulla migliore esperienza utente, garantiamo risultati solidi e misurabili in termini di conversioni e di volumi di vendita.

Accanto ad una competenza specifica sui sistemi E-commerce e sui sistemi di pagamento, offriamo soluzioni intelligenti che sfruttano le ultime evoluzioni in campo Clienteling e Cognitive, in direzione di un servizio sempre più completo e di una fidelizzazione attiva dei clienti.

Verso una relazione con il cliente più calda e personalizzata

Il cammino evolutivo che percorriamo insieme ai nostri Clienti in campo E-commerce conduce verso una relazione più stretta e duratura con il cliente e una shopping experience aumentata. Tenendo sempre d’occhio l’obiettivo fondamentale: incrementare le vendite.

I nostri servizi di E-commerce

  1. E-commerce B2C

    Un supporto efficace alle necessità di business digitale, attraverso portali, strumenti e strategie capaci di influenzare i comportamenti di acquisto in-store e online, seguendo la fase operativa fino all’ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO e la SEM.

  2. E-commerce B2B

    Front End customizzati e integrati in tempo reale con ERP e CRM aziendali per la vendita diretta di prodotti e servizi in ambito B2B, elaborando e gestendo coerentemente tutte le sorgenti di dati.

  3. Sistemi di pagamento

    Un sistema di pagamento sicuro e affidabile è fondamentale per ridurre i carrelli abbandonati e aumentare la fidelizzazione. Nelle soluzioni In Store permette la riduzione delle fila alla cassa e semplifica l’investimento necessario attraverso le nuove soluzioni Mobile.

  4. Omnichannel

    Utilizza tutta la potenzialità della tua rete per migliorare l’esperienza d’acquisto in modalità multi canale. Ai Social, Web e App si uniscono nuovi punti di contatto, dalla comunicazione in-store alle Chat.

  5. Cognitive Service

    L’adozione delle tecnologie Cognitive rivoluziona la User Experience delle aziende. Scopri un Help Desk capace di rispondere in linguaggio naturale al cliente grazie all’intelligenza artificiale e migliora le tue campagne con i Big Data.

  6. Clienteling

    Mantieni sempre vivo il rapporto con i clienti dei tuoi punti vendita, personalizzando i messaggi e le Call To Action in modalità 1to1. Integra i dati con quelli della carta fedeltà e offri sconti e promozioni per eventi e compleanni.


Case Studies

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