MIPAAF

Ministero delle Politiche Agricole
Alimentari e Forestali

INDUSTRY
PA Centrali

PRACTICES
Website

www.politicheagricole.it

Il portale Mipaaf realizzato con FlexCMP offre una struttura e un'organizzazione usabile e accessibile

Il portale Mipaaf realizzato con FlexCMP offre, ai cittadini e ai professionisti del settore, una struttura e un'organizzazione usabile e accessibile. Con un design grafico e di navigazione di facile e immediata comprensione, ospita tutte le informazioni, i dati e i servizi presenti nella versione che l'ha preceduto, con l'aggiunta di nuove sezioni riguardanti temi di particolare interesse e attualità (Politica Agricola Comune - PAC - Impresa) insieme ai servizi dedicati alla ricerca di contenuti di carattere nazionale, territoriale ed europeo, senza penalizzazione alcuna nei confronti di utenti diversamente abili.

Il nuovo sito è nato per offrire un più efficace aiuto nella ricerca di informazioni, sia di natura tecnica che divulgativa, relative al mondo dell'agricoltura e della pesca.

Il sito Mipaaf, adotta le soluzioni più appropriate per il rispetto dei requisiti di accessibilità richiesti dalla legge Stanca (Legge n. 4 del 9/1/2004) specificati nell'allegato A del Decreto Ministeriale "Requisiti tecnici e i diversi livelli per l'accessibilità agli strumenti informatici" pubblicato in G.U. l'8 agosto 2005.

Sei pronto per il tuo progetto?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.