Wiz

No Profit

Promuovere la propria causa, informare, dare servizi ai propri associati, costruire consenso, raccogliere fondi: la comunicazione è l’attività che accomuna il mondo non profit, indipendentemente dall’ambito e dalla causa sostenuta (sociale, culturale, legata all’ambiente o a una specifica categoria professionale). Realizziamo presenze web integrate con gli strumenti social e sistemi di pagamento online, con aree riservate per la profilazione di comunità e di segmenti di utenti differenziati, e supportiamo le associazioni nostre clienti nella progettazione di campagne on line, erogando servizi di digital marketing.

La sensibilizzazione e il coinvolgimento passano attraverso la possibilità di dialogare e interagire con i propri interlocutori "digitali" (cittadini, Enti, imprese) in maniera efficace, semplice e trasparente.

Presidiare tali conversazioni, tali punti di contatto è essenziale. Agli attori che operano nel settore No Profit proponiamo strategie di sviluppo digitali ottimizzate per ogni dispositivo (desktop, tablet, smartphone), integrate con ERP, CRM e altre fonti dati. In questo modo garantiamo integrazione intelligente delle informazioni che transitano all’interno e all’esterno delle organizzazioni, con lo streaming di eventi, social wall, e-commerce e merchandising, potenziando l’engagement e l’efficacia delle campagne.

Le campagne di fundraising possono essere supportate e abilitate con gli strumenti del digital Marketing e con l'esperienza sui diversi gateway di pagamento per le donazioni, l'e-commerce e raccolta fondi online.

 

Potrebbe interessarti anche