09 May 2017
Sottolineato giallo background

Dedagroup si rafforza ulteriormente nel Digital grazie all'acquisizione di Officine Digitali

La web agency di Bologna confluirà in Deda Digital, contribuendo ad ampliarne i servizi e le soluzioni per la Digital Transformation

Officine Digitali, la web agency bolognese di rilievo nazionale specializzata nella realizzazione di progetti digitali di alto profilo e lo sviluppo di soluzioni applicative per l’integrazione di contenuti su piattaforme tecnologiche, verrà incorporata in Deda Digital.

Questa operazione ci permette non solo di compiere un ulteriore passo nell'aiutare i nostri clienti a cogliere tutte le opportunità di crescita dell’era digitale, ma rafforza il nostro patrimonio di competenze e arricchisce quel blend di software e capacità di System Integration che ci differenzia sul mercato.

Con l'acquisizione di Officine Digitali, Deda Digital diventa una realtà da 5,5 milioni di euro di fatturato, oltre 500 portali gestiti, 350 clienti, 65 figure professionali altamente specializzate nelle sedi di Bologna, Napoli e Lugano.

Un caloroso benvenuto ai nuovi colleghi di Officine, che porteranno grande valore al Gruppo e che - a loro volta - potranno beneficiare della unicità di Dedagroup e del suo Brand !

Cerchio transparenza in background

Sei pronto per
il tuo progetto?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.