Wiz

Ho.Re.Ca.

Distribuire al dettaglio senza passare per le strutture della GDO: questa è una delle caratteristiche differenzianti del canale Ho.Re.Ca., che arriva al consumatore finale attraverso operazioni di porzionamento o somministrazione. Il Web oggi offre agli operatori Ho.Re.Ca. una grande opportunità per migliorare le perfomance distributive e, conseguentemente, quelle di vendita: connettere gli oggetti dotandoli di una presenza digitale in rete.

Rispondiamo a questa sfida sviluppando ambienti tecnologici innovativi che rivoluzionano la progettazione e l’erogazione dei servizi, così come la gestione di prodotti e apparecchiature.

Si tratta di soluzioni Web&IoT, realizzate su misura per i nostri clienti in base alle loro specifiche esigenze, che soddisfano a pieno le funzioni di monitoraggio, controllo e comunicazione tra dispositivi fisici e/o prodotti, anche distribuiti in diverse sedi sul territorio: attraverso una pratica interfaccia e dei cruscotti web responsive, tutto sempre sotto controllo e in tempo reale.

Questa è una delle evoluzioni più innovative di FlexCMP®, la nostra piattaforma proprietaria per lo sviluppo del digital business: un asset che oggi conta oltre 230 installazioni in ogni tipo di settore.

Potrebbe interessarti anche