Stealth Day 2018 - Partner

 

Platinum Partner:

Oracle

Oracle è Integrated Cloud Applications and Platform Services.
Presente in oltre 145 paesi nel mondo con più di 130.000 dipendenti e un fatturato GAAP nell’anno fiscale 2016 pari a 37 miliardi di dollari, Oracle propone ai suoi oltre 400.000 clienti uno stack tecnologico completamente integrato e ottimizzato, costituito da sistemi software e hardware fruibili sia in Cloud sia in modalità tradizionali.
Oracle ha costruito l’offerta Cloud più completa del mercato con applicazioni, soluzioni e tecnologie che coprono tutti i mondi del Cloud: Iaas, Paas, Saas.
In Italia, Oracle è presente dal 1993 con sedi principali a Milano e Roma e con filiali a Bologna, Padova e Torino.
Web: www.oracle.com/it

 

Protiviti

Protiviti è un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell’analisi e progettazione di modelli di Risk Management, Organizzazione, Compliance e Controllo; supporta le aziende nell’identificazione dei rischi e nella definizione delle migliori strategie di gestione, governo e controllo.
In Italia, Protiviti opera nelle sedi di Milano, Torino e Roma e conta oltre 200 professionisti.
Protiviti è un network caratterizzato da una presenza internazionale di rilievo con oltre 70 uffici negli Stati Uniti, Canada, Sud America, Europa, Asia e Australia e oltre 4.600 persone. La base Clienti include il 60% delle imprese del Fortune 1000 e il 35% delle Global Fortune 500.
Obiettivo di Protiviti è la diffusione di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
L’IT Governance è una delle nostre competenze core. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un approccio innovativo integrando la conoscenza di Protiviti dei Modelli Operativi IT con la tecnologia leader di mercato di ServiceNow. Protiviti fa parte del Gruppo Robert Half, quotato al NYSE (RHI) e appartenente all’indice S&P 500.
Web: www.protiviti.com

 
 

Gold Partner:

Centric Software

Dalla sua sede nella Silicon Valley e dagli uffici nelle capitali di tendenza in tutto il mondo, Centric Software fornisce una piattaforma di trasformazione digitale per le aziende più prestigiose che operano nei settori della moda, retail, calzature, articoli per esterni, beni di lusso e di largo consumo. Centric Visual Innovation Platform (VIP) è una raccolta di visual boards completamente digitali, concepite per dispositivi touchscreen come iPad, iPhone e per schermi TV touch-screen di grandi dimensioni. Centric VIP trasforma il processo decisionale e ne automatizza l’esecuzione per ridurre notevolmente il time to market e gli scostamenti dai trend. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell’azienda, offre funzionalità per il merchandise planning, lo sviluppo di prodotti e materiali, il sourcing e la collaborazione fornitori, la qualità e compliance e la gestione di cataloghi di vendita e presa ordini, personalizzate per i dinamici settori dei beni di consumo. I pacchetti Centric SMB ampliano l’offerta PLM di Centric Software includendo tecnologie innovative e importanti best practice di settore, specifiche per le aziende di piccole dimensioni.
Centric Software ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui il Global Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nella categoria Retail, il titolo di Fashion and Apparel PLM nel 2016 e il Global Retail, Fashion and Apparel PLM Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nel 2012. Red Herring ha incluso Centric tra le prime 100 società al mondo nel 2013, 2015 e 2016.
Centric è un marchio registrato di Centric Software. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto sono marchi dei rispettivi proprietari.
Web: www.centricsoftware.com/it  

 

PwC

L’obiettivo di PwC è quello di creare fiducia nella società e risolvere problematiche importanti.
PwC è un network presente in 158 Paesi con oltre 236.000 professionisti, di cui circa 5.000 in Italia in 23 città, impegnati a garantire la qualità dei servizi fiscali, legali, di revisione contabile e di consulenza.
I servizi di PwC sono condivisi a livello globale ed esprimono al meglio la qualità di principi basati su una profonda conoscenza dei diversi settori di mercato e sull’utilizzo delle tecnologie più avanzate.
PwC è “industry focused” ed è pertanto in grado di fornire servizi multidisciplinari ai diversi settori di mercato, riuniti in sei gruppi principali: Servizi Finanziari, Prodotti Industriali, Beni di Consumo e Servizi, Tecnologia, Telecomunicazioni e Intrattenimento, Pubblica Amministrazione.
Web: www.pwc.com/it

 

RTT

RTT è stata fondata nel 1996 come operatore IT nella gestione di progetti applicativi e nella consulenza sia funzionale che tecnica. Dal 2009, si integra con Quistor, rafforzando la sua posizione a livello europeo nell’ambito dell’offerta Oracle JD Edwards per i servizi di Consulenza, Cloud Oracle, Supporto, Hosting e Application Management. Grazie al proprio Team di esperti professionisti ed allo sviluppo di un Network internazionale, può supportare i propri Clienti nei principali paesi adottando le migliori tecnologie e le best practices riconosciute a livello mondiale.
Web: www.rtt.it

 

Temera

Temera viene fondata nel 2009 a Firenze, con uffici a Milano, Londra e New York. Nasce dalla volontà di creare un centro di eccellenza nello sviluppo di applicazioni con tecnologia RFID e tecnologie innovative a servizio delle imprese. I servizi forniti si rivolgono principalmente al settore del Fashion e Luxury, in risposta ad una marcata esigenza di risolvere alcune problematiche legate alla semplificazione della Logistica aziendale e dei processi produttivi, all’anti-contraffazione e a varie tipologie di analisi di mercato sui clienti finali. A tutt’oggi si distingue per le specificità e la lungimiranza dei servizi esclusivi che propone. La società si propone con convinzione di instaurare rapporti di lungo termine con i clienti, costruiti sulla base di valori come la correttezza, la trasparenza, una gestione etica delle risorse umane e una formazione continua e costante dei collaboratori.
Esperienza, solidità ed organizzazione ci consentono di reperire, progettare, costruire ed implementare soluzioni tecnologiche innovative, globali e facilmente integrabili per le aziende, dei settori luxury e fashion, e per tutte quelle realtà che necessitano di una semplificazione dei propri processi.
Web: www.temera.it

 
 

Silver Partner:

D1M

D1M è un importante digital service provider per il mercato retail in Cina e Asia Pacifico. Offre una gamma completa di servizi a 100 marchi internazionali e cinesi, in particolare in ambito moda, lusso e bellezza. Con un team di quasi 400 professionisti, una profonda conoscenza del settore e una comprovata esperienza, D1M punta ad essere fra i principali attori a promuovere strategie di e-commerce globale.
Web: www.d1m.cn

 

E-Fashion Software

La storia di E-Fashion Software comincia nella seconda metà degli anni ’90 per iniziativa di alcuni giovani professionisti guidati dal fondatore Consiglio Mega, ma il suo patrimonio genetico si è formato anche negli anni precedenti con una intensa attività di partecipazione nella realizzazione di sistemi informativi gestionali per aziende di abbigliamento.
L’attenzione al mondo del fashion, i cui processi sono fortemente caratterizzati da variabili che lo rendono così variegato e complesso, ha rappresentato una costante sfida e uno stimolo per approfondire e ricercare soluzioni che potessero rappresentare una risposta efficace ed efficiente, a costi contenuti, per le aziende che si rivolgevano alla nostra società.
Web: www.efsw.it

 

Kubix Lab

Kubix Lab è una startup innovativa, con un team di consolidata professionalità che progetta e sviluppa applicazioni collaborative di nuova generazione.
Fondata alla fine del 2015, Kubix Lab ha sviluppato una soluzione tecnologica particolarmente innovativa chiamata Link, per la copertura di tutti i bisogni PLM e/o DAM. Link consente ai marchi della moda di gestire end-to-end documenti che contengono tutte le informazioni sui prodotti in un'unica applicazione. Con Link il team di lavoro può editare la stessa versione di un documento nello stesso momento, da qualsiasi dispositivo (desktop, tablet, smartphone). Tutte le modifiche sono visibili al team in tempo reale. Un ambiente di chat consente la comunicazione senza ricorrere alle email. Un workflow integrato permette di definire e di monitorare l'avanzamento delle varie fasi del ciclo di vita del documento.
In pochi mesi, Link è stato adottato da più di dieci marchi italiani di fascia alta.
Kubix Lab fa parte del Gruppo Lectra.
Web: www.kubix.it

 

Launchmetrics

Launchmetrics fornisce la tecnologia, gli insight e gli strumenti per l’individuazione degli influencer dei quali hanno bisogno le aziende di Moda, Lusso e Cosmetica per incrementare il loro business e costruire un’esposizione mediatica duratura. Oltre 1.000 brand tra i quali Christian Louboutin, Fendi, NET-A-PORTER, Topshop e Swarovski e partner come IMG, il Council of Fashion Designers of America, il British Fashion Council e Google, utilizzano Launchmetrics per gestire gli step cruciali del loro piano di lancio – dall’identificazione degli influencer alla gestione del campionario, e tutti i passaggi intermedi. La piattaforma GPS Radar di Launchmetrics riunisce oltre 50.000 brand, editor, buyer e influencer nel mondo in una community digitale in costante evoluzione.
Launchmetrics nasce nel 2016 dalla fusione di Augure, potenza mondiale nelle soluzioni di Influencer Marketing, e Fashion GPS, principale provider di tecnologia per il settore Moda dal 2006. Da allora Launchmetrics ha acquisito Visual Box, azienda di media monitoring & intelligence, e Style Coalition, agenzia leader nell'influencer marketing.
Web: www.launchmetrics.com