Industrial

Digital Industry 4.0

L'IoT a servizio di progettazione, sviluppo e service.

 

Per le aziende, Industria 4.0 significa incrementare produttività e flessibilità della produzione, con una maggiore qualità dei prodotti, processi più efficienti e modelli di business completamente nuovi.

Un processo che avviene solo partendo da una digitalizzazione dei processi di base, integrandoli a soluzioni di Additive Manufacturing, IoT, Realtà Aumentata e Machine Learning.

L’esperienza nell’adozione di queste nuove tecnologie e la solida conoscenza dei processi industriali sono la chiave del successo nei progetti che ci affidano. Una consulenza specializzata nell’identificare anche gli strumenti più idonei di finanziamento, agevolazione e rendicontazione fiscale previsti nel Piano Nazionale Industria 4.0.

Aiutiamo le aziende più innovative nell’evoluzione dei processi di Sviluppo Prodotto, Produzione e After Sales, supportandone nella trasformazione aziendale verso dei modelli di Industry 4.0.

Scegliendo le nostre soluzioni CAD e PLM per supportare la progettazione dei centri di lavoro possiamo sviluppare sistemi di produzione flessibili, connessi e intelligenti. Mentre nel Service, con le soluzioni IoT, Machine Learning e di Realtà Aumentata, possiamo aiutare i nostri clienti ad identificare in real-time potenziali problemi e monitorare status e performance delle macchine, effettuando analisi predittive e interventi manutentivi creati in Realtà Aumentata, utilizzabili anche per finalità di formazione, commerciali e di marketing.

 
Scopri con noi una nuova rivoluzione!