Stealth

Antony Morato e Stealth

Ovvero cosa succede quando un’azienda ed un ERP di successo si incontrano

Antony Morato nasce nel 2007 come azienda wholesale di abbigliamento e accessori casual per uomo e, dal 2011, anche per bambino. Nel 2010, con l’apertura di 2 stores monomarca in Italia, parte il progetto retail che, ad oggi, rappresenta il 10% del fatturato totale dell’azienda e ha portato, nel corso degli ultimi 4 anni, all’apertura di 31 store (che si vanno ad affiancare alle oltre 2.000 boutique multimarca) sparsi in tutto il mondo tra punti vendita diretti, franchising e outlet.

 

Scopri in che modo, grazie alla piattaforma gestionale Stealth e alla profonda conoscenza dei processi che caratterizzano il mondo Fashion & Retail, abbiamo supportato Antony Morato nelle sua crescita e nelle nuove sfide di business.

 
 
 
 
 
Scarica la success story

Ambassador

Contatta i nostri esperti in Fashion & Retail e chiedici come possiamo aiutarti nelle tue problematiche di business.