Public Services

Sanità

Dal centro alla periferia: usare le tecnologie per avvicinare paziente e medico, migliorando la capacità di cura degli Enti sanitari italiani.

Così supportiamo la trasformazione digitale della Sanità in Italia, nelle operation interne e negli strumenti esterni e di contatto con le persone.

Lo facciamo innovando la relazione tra medico e paziente, la capacità di far prevenzione in materia di malattie professionali, l’acquisto dei servizi ICT, i processi con cui si costruiscono e si erogano servizi ai cittadini.

Lavoriamo su due direttrici principali:

 

1) l’evoluzione degli strumenti e dei processi interni con cui gli Enti sanitari governano l’erogazione dei servizi:

  • consulenza ICT, consulenza in materia di processi relativi alla cartella clinica degli assistiti
  • piattaforme di gestione dei flussi informativi e documentali che afferiscono alle diverse strutture ospedaliere e ambulatoriali delle Aziende Socio Sanitarie Territoriali
  • gestione documentale dei processi amministrativi
 

2) il miglioramento degli strumenti di presa in carico della persona:

  • velocizzando le procedure di emissione dei pareri medici e la prevenzione in materia di malattie professionali
  • migliorando i processi di riabilitazione degli infortunati per un reinserimento più veloce e più fluido nella vita sociale
 

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