Public Sector & Utilities

Gestione Enti Locali

Per servire al meglio il territorio la Trasformazione Digitale investe la Pubblica Amministrazione e nasce la PA Digitale, a vantaggio di amministratori, cittadini ed imprese.

 

Rivoluzioniamo il modo in cui gli Enti Locali costruiscono ed erogano servizi ai cittadini e alle imprese. Il nostro obiettivo non è solo quello di fornire gli strumenti per gestire in maniera più rapida, semplice ed efficiente la macchina amministrativa, rispondendo puntualmente agli adempimenti, ma di supportare i decisori politici nell’elaborazione di politiche efficaci, capaci di interpretare i bisogni presenti e futuri del territorio. 

 

Guidiamo tale trasformazione con Civilia Next, prima piattaforma software concepita per la PA Digitale ed erogabile in Cloud, modellata sulle esigenze di chi governa gli Enti Locali, di qualunque tipologia e dimensione. Una soluzione unica che offre agli Amministratori tutti gli strumenti utili per delineare un modello di governo più vicino al cittadino. Spostare in alto l’asticella dell’innovazione è, anche nel Settore Pubblico, la nostra missione.

 

La nostra soluzione per la PA digitale

.

Civilia Next è la prima piattaforma software concepita per la PA digitale, dedicata a chi governa gli enti locali di qualunque tipologia e dimensione.

 
 

Potrebbe interessarti anche