Public Services

Edilizia e Catasto

Creare un ponte stabile, ovvero Data-Driven, tra due mondi che ancora faticano a dialogare come Edilizia e Catasto, rappresenta per gli Enti un grande passo avanti.

 

Siamo attivi nella dematerializzazione dell’intero procedimento edilizio semplificandone al contempo il processo di gestione. Contestualmente offriamo agli Enti la possibilità di creare, conservare e gestire una vera e propria banca dati degli immobili: completa di tutti i Dati utili, costantemente aggiornata e con valenza certificante. 

 

Per fare questo facciamo dialogare i Sistemi di gestione dei procedimenti edilizi con i Dati contenuti negli archivi catastali, offrendo così all’Ente un unico sistema integrato in grado di tracciare e monitorare le evoluzioni edilizie del territorio. Guidiamo la trasformazione in tempo reale: alla chiusura della pratica edilizia, l’Anagrafe comunale degli immobili si aggiorna in automatico.

Potrebbe interessarti anche

Ambassador

Contatta i nostri esperti della Pubblica Amministrazione e chiedici come possiamo aiutarti nelle problematiche della tua realtà.