Public Sector & Utilities

Agenda Digitale

Lo sviluppo di politiche mirate a sfruttare la Trasformazione Digitale rappresenta un beneficio per tutti, cittadini ed imprese.

 

Sfruttando e ottimizzando gli ecosistemi territoriali in cui operano gli Enti Locali, creiamo percorsi di condivisione digitale dei Dati e di comunicazione dei Sistemi in grado di unire il centro e la periferia del Sistema Paese. Per fare questo mettiamo in campo metodologie e soluzioni che, superando la mera logica di “digitalizzazione dell’esistente”, garantiscono una semplificazione profonda dei processi amministrativi con cui la Pubblica Amministrazione eroga servizi a cittadini ed imprese.

 

Promuovere e sostenere la cittadinanza digitale, assicurando trasparenza ed efficienza, rappresenta la nostra sfida principale. È con tali competenze che oggi contribuiamo attivamente ai tavoli di lavoro per la concreta implementazione dell’Agenda Digitale quali SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale), ANPR (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente), Fatturazione elettronica e RNDT (Repertorio Nazionale Dati Territoriali).

 

La nostra soluzione per la PA digitale

.

Civilia Next è la prima piattaforma software concepita per la PA digitale, dedicata a chi governa gli enti locali di qualunque tipologia e dimensione

 
 

Potrebbe interessarti anche

Ambassador

Contatta i nostri esperti della Pubblica Amministrazione e chiedici come possiamo aiutarti nelle problematiche della tua realtà.