/

Approfitta del super ammortamento del 130% anche sull'IT

Il tempismo è tutto per fare business!

 

La legge di Bilancio 2018 conferma le proroghe per il super ammortamento per beni funzionali alla trasformazione tecnologica e/o digitale delle imprese in chiave Industria 4.0.
Anche quest'anno potranno beneficiarne i sistemi di automazione, identificazione, tracciabilità. Ma non è tutto.

 

La novità: anche il software può beneficiare degli incentivi

Se hai un budget di spesa IT per sviluppare la tua azienda potrai beneficiare nel 2018 del super ammortamento del 130% a condizione che i software siano funzionali alla trasformazione tecnologica verso una industry 4.0 nella misura in cui sono collegati ad altri beni materiali incentivati.

Nella categoria software rientrano:

Sistemi EDM, PDM, PLM, IOT, sistemi SCADA, sistemi MES, sistemi CMMS, soluzioni Cloud per la gestione di processi produttivi e della supply chain, applicazioni di realtà virtuale, software di Industrial Analytics e Cognitive Analytics, Big Data Analytics, tecnologie per il Machine Learning e soluzioni per la cybersecurity.

 

Cosa possiamo fare per te?

Abbiamo soluzioni specifiche e dedicate per ogni categoria di bene materiale e immateriale coperto da super ammortamento, per poter essere il tuo partner unico nella trasformazione digitale.
La nostra anima è fatta di tre grandi aree di competenze: software vendor, system integrator e digital platform, che ogni giorno mettiamo al servizio dei nostri clienti in tutti i settori dei mercati industrial, banking e public sector.

Non aspettare ancora, contattaci e approfitta degli incentivi!

.