Service Desk Agent


Dedagroup Business Solutions
Area: Banche e Istituzioni Finanziarie
Sede: Trento
Esperienza: 1/2 anni


 

Cosa aspettarti da questa posizione
 
Sarai inserito/a all’interno della nostra area Business Solutions che lavora con i principali gruppi bancari e assicurativi per migliorarne efficienza e competitività e per supportarli nell’evoluzione digitale dei modelli di business. In particolare svolgerai un’attività di:
 
·        assistenza a livello di help desk, supporto tecnico e funzionale in ambito Fondi Pensione
·        analisi delle problematiche; evasione delle chiamate di assistenza; gestione ticket
·        aggiornamento sulle funzionalità e sull’evoluzione dei moduli software di propria competenza
 
Qualifiche e competenze richieste 
 
·        Padronanza degli strumenti informatici e applicativi
·        Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione
·        Ottima conoscenza di Microsoft Office
·        Conoscenza della lingua inglese
·        Diploma di Perito Informatico o Laurea in discipline affini
 
Le soft skill che riteniamo importanti
 
Siamo alla ricerca di una persona dalle buone capacità analitiche e relazionali,
con predisposizione verso il cliente e attenta ai dettagli.
 
Perché lavorare con noi
 
Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, software e servizi, naturalmente è importante, è il campo in cui si gioca il nostro business. Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa. Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel Dedagroup is Powered By Dedagroup People. Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone.
Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2016 questa visione di crescita si è realizzata in 10.500 ore di formazione tecnica e di leadership e in 180 nuove certificazioni professionali ottenute dalle nostre persone. Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.

 

 
 
Nota
I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. - titolare del trattamento - al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. I dati acquisiti potranno essere trasmessi alle varie società di Dedagroup Spa. Inviando il CV, si dichiara di aver preso completa visione dell'informativa sulla privacy ed esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali, anche sensibili, nei limiti e per le finalità precisati nell'informativa.
Scrivendo a job@dedagroup.it potranno essere esercitati tutti i diritti di accesso, rettifica e cancellazione dei dati personali secondo quanto previsto dalla normativa applicabile vigente. Il curriculum vitae deve contenere un riassunto del vostro percorso formativo e delle esperienze lavorative maturate. In calce al CV va riportata la seguente frase: "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003". I formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf. Assieme al curriculum è possibile inviare anche una propria fotografia in primo piano, in formato jpeg. Attenzione: la dimensione massime degli allegati non deve superare i 4 Mb.