IT Quality Specialist


Area: Banking, Insurance & Industrial
Sedi: Milano/ L'Aquila
Esperienza: 4/5 anni


 

Cosa aspettarti da questa posizione
 
Sarai coinvolto/a nell’Area di LifeSciences con l’obiettivo di assicurare gli aspetti di Compliance alle normative di Settore richieste ad un Fornitore IT in ambito Pharma.
In particolare dovrai:
-         Collaborare con un Team Tecnico che fornisce, da anni, un Servizio di Outsourcing ad un Cliente Farmaceutico consolidato;
-         Guidare vari Team Tecnici ad assicurare la Compliance dei Servizi offerti per l’acquisizione di nuovi clienti;
-         Supportare il Responsabile della Qualità Aziendale (ISO) nel raccordo tra i Processi ISO e i Processi specifici per il Pharma


 
Qualifiche e competenze richieste 
 
·       Computerized system validation (CSV) con Skill di IT Infrastructure Qualification
·       Capacità di analisi funzionale e di processo in ambito Pharma (Produzione/ Quality e/o Clinica/Regolatorio)
·       Conoscenza dei Sistemi Documentali Ambito Pharma (FirstPoint/Sharepoint, Veeva)
·       Quality document management (Gestione della Documentazione di Qualità e redazione SOP)
·       GxP requirements and compliance
·       Risk Analysis 
·       Laurea in Ingegneria, Informatica e affini, Ingegneria Biomedica, Biologia, Biotecnologie
·       Buona conoscenza della lingua inglese           
·       Esperienza di Project Management e nella preparazione e conduzione di Audit per la qualifica del Fornitore da parte di Aziende Farmaceutiche
·       Disponibilità ad effettuare trasferta su tutto il territorio nazionale. 

Costituisce elemento preferenziale avere competenze funzionali in ambito documentale.
 
Le soft skill che riteniamo importanti
 
Siamo alla ricerca di una persona con buone capacità relazionali e di espressione sia scritta sia orale, precisa e attenta ai dettagli. 
 
 
Perché lavorare con noi
 
Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, software e servizi, naturalmente è importante, è il campo in cui si gioca il nostro business. Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa. Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel Dedagroup is Powered By Dedagroup People. Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone. Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2016 questa visione di crescita si è realizzata in 10.500 ore di formazione tecnica e di leadership e in 180 nuove certificazioni professionali ottenute dalle nostre persone. Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale
individuale.

 

 
 
Nota
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