Industrial

Clinical Trial, Compliance & Document Management

Per far fronte alla complessità del Settore Farmaceutico, una gestione accurata dei processi oggi non può fare a meno di un’adeguata strategia digitale.

 

Facendo leva sulla consolidata conoscenza di processi, sistemi e normative specifici del settore “Life Sciences”, supportiamo le aziende farmaceutiche, le CRO e le aziende di distribuzione di prodotti farmaceutici nella gestione efficace nei diversi ambiti: R&D, Produzione, Quality Assurance, GxP. Regulatory Affairs, Marketing & Sales.

 
 

Modellando il know-how strategico-tecnologico proprio del nostro Gruppo (ERP, Document Management, Business Intelligence, Application Management Service, IT Outsourcing) sulle esigenze specifiche del cliente, siamo in grado di offrire soluzioni mirate, capaci di dialogare con le piattaforme e le soluzioni standard usate nel Settore Pharma (SAP e SAS). Come PheedIt, una soluzione sviluppata su tecnologia SAS che interpreta il Clinical Data Management in chiave fortemente competitiva: permettendo di gestire con facilità una mole di Dati per loro natura sensibili e distribuiti su vari paesi, rappresenta per gli studi clinici un vero salto di qualità in termini di velocità ed efficienza.


.

PheedIt - la soluzione eCRF per la gestione degli studi clinici