Stealth

Governare i nuovi modelli di business omnichannel, capaci di rivoluzionare le relazioni con l’intera filiera e con il consumatore finale.

 

Stealth Retail è la componenete della Suite Stealth per una gestione totalmente integrata dei canali distribuitivi e di vendita.
Con Stealth Retail, puoi abilitare i prodotti per ciascun punto vendita, così come i listini datati e ivati. Puoi gestire le promozioni e le svendite, la scontistica per cliente finale, lo store credit e tutti gli altri processi tipici del Retail, in un unico sistema. Tutte le operazioni di vendita e movimentazione sono fruibili real time in modo da avere in ogni momento visibilità delle disponibilità e delle giacenze per una distribuzione dei prodotti che rispecchi le reali richieste del mercato.
Il sistema è web-based, scalabile, estremamente configurabile, adatto alle realtà geograficamente distribuite e a quelle multicompany, oltre a supportare le più diffuse piattaforme applicative e l’intefacciamento con i più diffusi sistemi di cassa e RFID.

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Grazie a Stealth Retail potrai

  • Abilitare le tue strategie omnichannel.
  • Ottimizzare la potenzialità di vendita dei tuoi negozi garantendo un ottimale bilanciamento tra la domanda finale nei vari store ed il replanishment di questi ultimi.
  • Centralizzare i clienti finali e acquisire tutte le informazioni su cosa e quando viene acquistato nei tuoi punti vendita.
  • Facilitare l’accesso ai dati per chi pianifica (listini, sconti, promozioni) e per chi consulta (andamento vendite, giacenze, visibilità intra negozio, store credit consumatore…) affinchè le strategie retail siano sempre coerenti e mirate.

Nel lavoro di tutti i giorni, Stealth Retail ti supporta con

  • Un accesso semplice alle informazioni di prodotto del tuo negozio o dei negozi dei quali sei responsabile, anche grazie alla configurabilità dell’interfaccia utente.
  • La possibilità di abilitare nuovi listini e promozioni con facilità e avendo la certezza che i prezzi siano applicati in cassa da quando lo si è deciso.
  • Reportistiche precise e puntuali sui dati di vendita.
  • Verifiche in tempo reale delle disponibilità di magazzino e intrashop.