Fashion & Luxury Retail

Fashion Distribution

La catena della distribuzione, soprattutto in un ambito così dinamico come quello del Fashion, deve essere sempre ben oliata per funzionare al meglio.

 

Trent’anni di collaborazione con i grandi marchi della Moda ci hanno consolidato in una posizione di leadership incontrastata: grazie a una crescita maturata affianco ai nostri clienti, disponiamo oggi di un competenza settoriale senza pari in Italia.

Così, sulla base di una strategia globale digestione del ciclo di vita del prodotto, affianchiamo le aziende oltre che nella programmazione più efficace degli approvvigionamenti (distribuzione dinamica sulla base dei territori, della stagione, della divisione produttiva, dei marchi e delle linee commerciali) anche nella gestione della Supply Chain: tracciatura del movimenti fisici e documentali garantita, dalla fabbrica al magazzino al negozio, a livello nazionale e internazionale.

Un sistema che dimostra grande efficacia anche nella gestione delle strutture intercompany: aziende che, avendo una gestione centralizzata dei fabbisogni produttivi, hanno l’esigenza di smistare approvvigionamenti e prodotti su diverse società.

 
Vuoi parlarne con noi?.

Potrebbe interessarti anche