/

Soluzioni ready-to-use per affrontare e consolidare il ciclo di recupero del credito

Webinar gratuito il 7 febbraio 2017 alle 15

È ormai da qualche anno che i media specializzati danno ampio risalto alla situazione del nostro sistema bancario e, in particolare, alla sua condizione patrimoniale. Le rilevazioni del secondo semestre del 2016 parlano di sofferenze per 331 miliardi di euro: una cifra non più sostenibile.

Per le Banche, sono 3 gli obiettivi del 2017: miglioramento delle basi dati in termini di completezza e qualità; specializzazione sia interna sia esterna con servicer; individuazione di soluzioni alternative per la valorizzazione dei collaterali. Partendo da questo scenario e riferendoci alla nostra esperienza maturata nel mercato bancario, riteniamo che il fenomeno dei crediti non-performing e, più in generale, della gestione del credito, possa essere controllato con un'adeguata gestione di processo fatta di workflow, services specializzati e tecnologie.

Martedì 7 febbraio dalle 15 alle 15.20 partecipa al webinar "Soluzioni ready-to-use per affrontare e consolidare il ciclo di recupero del credito" a cura di Emanuele Seu (Sales Manager - Dedagroup, Mercato Banche), Vincenzo Borriello (CEO, Nettuno Solutions) e Pietro Maria Ambrosetti (Direzione Politiche e Qualità del Credito, Coordinatore Gestione Società Recupero Crediti - Veneto Banca). Durante il webinar illustreremo la nostra proposta per il recupero credito, partendo dall'anomalo fino alle sofferenze. Al termine sarà possibile interagire via chat con i relatori per chiedere chiarimenti o approfondimenti. 

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione.

 
 
 

Contatti

Hai bisogno di informazioni,
consulenza, assistenza?
Contattaci e troveremo insieme
la soluzione più adatta a te.
Il nostro team è al tuo fianco.