Stealth Day 2017

Governare i nuovi modelli di business omnichannel

 

Il 22 febbraio scorso si è tenuta la terza edizione di Stealth Day, l'evento annuale dedicato a tutti i clienti e prospect della soluzione Stealth. Un appuntamento imperdibile per i manager dei brand della moda e del lusso, un'occasione per confrontarsi e rimanere aggiornati sui temi che interessano l'attuale mercato del fashion.

Questa edizione in particolare, è stata incentrata sul tema del governo del dato lungo l’intera catena del valore a supporto della crescita e dell’espansione: abilitare nuovi modelli di business omnichannel, in grado di adattarsi alle nuove condizioni di mercato e di innovare le relazioni con la filiera e il consumatore finale.
Abbiamo affrontato questi argomenti in una mattinata densa di contributi eccellenti, tra interventi di scenario e internazionali e testimonianze di importanti clienti Stealth. E' stato un momento per condividere nuove idee, confrontarsi con esperti e con l’esperienza di altri professionisti.

Appuntamento all'anno prossimo e, per chi volesse ripercorrere la giornata, questo è il nostro Storify dell'evento.

 
 
 
 

Contatti

Hai bisogno di informazioni, consulenza, assistenza? Contattaci e troveremo insieme la soluzione più adatta a te. Il nostro team è al tuo fianco.