Beni e attività culturali: l'alba del rinascimento digitale

Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell'Osservatorio Innovazione Digitale nei Beni e Attività Culturali

A Milano, il 19 gennaio, per fare il punto sull’innovazione digitale nei Beni e Attività culturali in Italia

In qualità di partner dell’Osservatorio, parteciperemo al Convegno di presentazione dei risultati della ricerca dell’Osservatorio Innovazione Digitale nei Beni e Attività Culturali del Politecnico di Milano. Mariangela Ziller (Director Marketing & Communications, Dedagroup) porterà il nostro punto di vista sul digital e l'esperienza della conoscenza.

Il Convegno sarà un momento di discussione sulle opportunità del digitale per valorizzare i Beni e le Attività culturali in Italia. Capiremo come sono cambiati i processi interni grazie all'innovazione, quale sarà il ruolo dei nuovi canali di comunicazione digitale e delle startup, come evolverà lo scenario dell'Arte e della Cultura Italiana, rispondendo a queste e altre domande sulla tematica.

AGENDA E ISCRIZIONI AL CONVEGNO >>

Vi aspettiamo il prossimo 19 gennaio, dalle 10 alle 13 al Piccolo Teatro Grassi in Via Rovello 2 a Milano.

La partecipazione al Convegno è gratuita.

 

Contatti

Hai bisogno di informazioni, consulenza, assistenza? Contattaci e troveremo insieme la soluzione più adatta a te. Il nostro team è al tuo fianco.