Convegno Conversione Industry 4.0

Milano, 20 Novembre

Non mancare il 20 Novembre a Milano per il convegno "Il cantiere della Next Manufacturing (R)Evolution", un laboratorio aperto ai manager di Operations, Supply Chain e IT di medie e grandi imprese manifatturiere che vogliono innovarsi e sviluppare progetti di conversione Industry 4.0.

Un'occasione di aggiornamento, approfondimento e condivisione delle modalità di realizzazione partendo dalla sperimentazione di tecnologie digitali abilitanti con l’obiettivo di ridisegnare i processi di produzione. Un confronto in ottica di benchmarking sui percorsi avviati dalle aziende che hanno già intrapreso la strada 4.0 per ragionare insieme come coglierne al massimo le potenzialità in ottica di vantaggio competitivo.

Saverio Gellini
, CEO & General Manager Mandelli Sistemi, e Marcello Ingaramo, Market Line Manager Industrial Dedagroup condivideranno la loro esperienza nel secondo intervento in programma “La conversione Industry 4.0 dell’azienda: strategie e strumenti per la progettazione e la produzione e le possibili modalità di implementazione. Cosa stanno facendo le aziende già in cammino?” moderato da Luca Orlando, Giornalista de Il Sole 24 Ore. 

 

Scopri il programma completo

Contatti

Hai bisogno di informazioni, consulenza, assistenza? Contattaci e troveremo insieme la soluzione più adatta a te. Il nostro team è al tuo fianco.