Dedagroup a IT4Fashion: un nuovo approccio al retail come leva per l'internazionalizzazione e l'omnichannel

Il progetto con il brand del lusso Saint Laurent e il supporto all’espansione internazionale delle aziende del fashion grazie a Dedagroup Stealth

Firenze, 13 aprile 2017: Anche la settima edizione di IT4Fashion, in programma tra il 19 e il 21 aprile a Firenze, vedrà Dedagroup tra i protagonisti della manifestazione, un appuntamento ormai immancabile per tutti gli attori che operano tra fashion e tecnologia. Le aziende e i brand più prestigiosi della moda, i professionisti, i ricercatori, i player ICT e le software house da tutta Europa si confrontano nel corso della tre giorni in Riva all’Arno sulle tematiche più attuali e le recenti innovazioni tecnologiche al servizio delle imprese del fashion.

Il 19 aprile alle ore 15.30, all’interno della sessione plenaria, Luca Tonello – Sales Executive and Channel Manager, Dedagroup Stealth – terrà un intervento sulla gestione centralizzata dei processi retail a livello globale, concentrandosi in particolare sul retail esteso come motore abilitante dell’espansione internazionale e dell’omnichannel. L’internazionalizzazione è infatti al centro delle direttrici fondamentali dello sviluppo di Dedagroup in generale, e in particolare di Dedagroup Stealth, società che supporta le aziende del settore del fashion & luxury, grazie alla suite Stealth®, piattaforma gestionale riconosciuta come leader del settore, capace di incorporare una conoscenza dei processi produttivi, logistici e distributivi senza paragoni sul mercato.

Molti i clienti Stealth presenti nelle varie sessioni tecniche: in particolare, mercoledì 19 aprile alle ore 11.30 il contributo di Julien Christin, WW MIS Operation Manager di Saint Laurent, brand tra i leader mondiali del fashion e cliente di punta di Dedagroup Stealth, illustrerà nel dettaglio un progetto di successo incentrato sul controllo esteso della supply chain, dal titolo “Internal & External SC Collaborative Tool”.

L'edizione 2017 di IT4Fashion, che vede Dedagroup impegnata anche nella veste di Gold Sponsor, si terrà presso le Pagliere, all’interno del Giardino delle Scuderie Reali a Firenze.