One Group One Brand

Come stiamo cambiando

 

Se avete avuto modo di vedere news e comunicati stampa pubblicati sul nostro sito, le ultime settimane prima della pausa natalizia sono state particolarmente ricche di eventi societari.

Fusioni e costituzioni di nuove società si sono susseguite in un breve arco temporale e, ora che le acque si sono per così dire calmate, è opportuno riassumere quanto è successo.

 
 

Dedagroup Business Technology & Data

Dal 1° dicembre 2016 è ufficialmente operativa Dedagroup Business Technology & Data, la business unit di Dedagroup spa che mira a trasformare la crescente mole di dati eterogenei generati quotidianamente in strumenti per l’innovazione digitale delle aziende.

Nella BU Dedagroup Business Technology & Data, guidata da Paolo Angelini, confluiscono le esperienze e competenze di Ecos srl e della divisione Dedagroup CAST.

 
 

Dedagroup Stealth

Dal 1° gennaio 2017 è operativa Dedagroup Stealth spa, risultato della fusione della divisione Fashion, Factory & Retail di DDway srl con Beltos srl.

Dedagroup Stealth, guidata da Mimmo Solida, è nata con l’obiettivo di imprimere una spinta al percorso di espansione internazionale a supporto delle aziende della Moda e del Lusso.

L’asset principale della società è la suite Stealth, la piattaforma gestionale riconosciuta come leader dalle aziende del settore.

 
 

Dedagroup Public Services

Dal 1° gennaio 2017 è operativa Dedagroup Public Services srl, risultato della fusione della divisione PA locale di Dedagroup spa con Sinergis srl. La nuova società nasce con l’obiettivo di supportare gli Enti locali nel percorso verso la Data Driven Administration.

Dedagroup Public Services opererà in stretta sinergia con la market line Government, Transportation, Utilities & Energy di DDway, con cui si integrerà entro la fine del 2017 per creare un’unica struttura dedicata al settore pubblico a 360 gradi che manterrà il nome Dedagroup Public Services.

CEO di Dedagroup Public Services è Fabio Meloni.

 
 

Dedagroup Wiz

Dedagroup Wiz è la prima società a essere nata sotto il segno del "One Group One Brand". Operativa dal 1° ottobre 2016, è il risultato della fusione di Idea Futura srl con Agorà Telematica srl.

Dedagroup Wiz è in grado di ideare e gestire progetti complessi basati su tecnologie web, mobile e social rivolti al marketing e ai servizi digitali, e vanta competenze ed esperienze nell’ecommerce e nel digital marketing. L’asset principale della società è FlexCMP, piattaforma proprietaria per lo sviluppo del digital business.

Giovanni Scardovi è CEO di Dedagroup Wiz.

 
 

La visione che guida questo percorso di riorganizzazione aziendale e che abbiamo identificato con il motto "One Group One Brand", ha lo scopo di affermare il brand Dedagroup sul mercato per essere riconosciuti come un Digital Hub, ovvero come un consulente strategico e di processo nella trasformazione digitale dei nostri clienti.

Contatti

Hai bisogno di informazioni, consulenza, assistenza? Contattaci e troveremo insieme la soluzione più adatta a te. Il nostro team è al tuo fianco.