Chi siamo

Certificazione UNI EN ISO 9001:2008

Sistemi di gestione per la qualità

Dedagroup considera il proprio modello organizzativo – e di riflesso la certificazione ISO 9001 – un asset strategico di fondamentale importanza per il successo di business

Politica per la Qualità

La capacità di organizzazione è un fattore competitivo da gestire per il successo di business. Un buon sistema di governo dei processi aziendali deve essere flessibile e reattivo, in grado di adeguarsi costantemente a esigenze in rapida evoluzione.
La nostra Politica per la Qualità è sostenuta da princìpi solidi a cui tutti i collaboratori si ispirano:

 
  • La costante attenzione verso le persone si traduce in processi e sistemi di sviluppo formativo e crescita professionale. A ciò si accompagna il costante impegno nell’adozione di strumenti di comunicazione interna, collaboration ed e-learning per una più efficace circolazione delle informazioni.
  • Il tuning continuo del modello organizzativo consente di accompagnare l’evoluzione e supportare le strategie dell’azienda: un impegno costante è rivolto verso l’aggiornamento dei processi aziendali e la loro integrazione in un’ottica sistemica.
  • Lo sviluppo di una proposta di valore che si contraddistingua per qualità dell’offerta di soluzioni e servizi verso i nostri clienti ha l’obiettivo di andare incontro alle esigenze e le aspettative espresse.
  • La massima attenzione ai princìpi etici e di buona condotta negli affari non si traduce in una mera dichiarazione di intenti; abbiamo infatti adottato un Codice Etico – pubblicato sul nostro sito istituzionale – che funge da guida riguardo a tematiche di: correttezza negli affari; conflitti di interesse; libera concorrenza; trasparenza e completezza delle informazioni utili; equità ed eguaglianza; professionalità e valorizzazione delle risorse umane; riservatezza; protezione della salute; tutela ambientale; utilizzo di beni intellettuali e materiali aziendali.
  • Lo sviluppo di alleanze strategiche e di partnership con i nostri fornitori si traduce in una integrazione dei processi della catena del valore. L’obiettivo finale è sempre lo stesso: migliorare la soddisfazione del cliente finale.

Solo con l’impegno di tutti, questi princìpi si possono trasformare da intenzione in fondamento per la crescita, lo sviluppo e l’innovazione aziendale.

Contatti

Hai bisogno di informazioni, consulenza, assistenza? Contattaci e troveremo insieme la soluzione più adatta a te. Il nostro team è al tuo fianco.