Chi siamo

Compliance e certificazioni

 

Dedagroup, durante tutto il suo percorso di crescita, ha sempre perseguito l’obiettivo dell’impegno sociale, nella convinzione che la competitività si deve indissolubilmente accompagnare non solo alla sensibilità etica, ma anche al coinvolgimento sociale e al rispetto dell’ambiente.

Nel recente contesto di crescente attenzione alla corporate governance, oltre alla creazione di un Modello Organizzativo adeguato a gestire in maniera sempre più efficace il rischio d’impresa, è fondamentale formalizzare e diffondere a tutti gli interlocutori, un documento che faccia propri i più salienti principi di deontologia cui ci ispiriamo da sempre.

Condividiamo i principi enunciati nel “Codice per l’etica negli Affari” adottato da Assinform e abbiamo l'obiettivo di definire un modello etico che richiami con forza i principi di trasparenza, veridicità delle informazioni e dei rapporti rispetto ai molteplici stakeholders aziendali: concorrenti, clienti, fornitori, collaboratori ed, in generale, il mercato.

 

Certificazioni ed iniziative


UNI EN ISO 9001:2008
Sistemi di gestione per la qualità

ISO/IEC 27001:2013
Tecnologie informatiche - Tecniche di sicurezza - Sistemi di gestione per la sicurezza delle informazioni per i servizi Data Center

UNI EN ISO 14001:2004
Sistemi di gestione ambientale

 

 
FAMILY AUDIT
Politiche di gestione del personale orientate al benessere dei dipendenti e delle loro famiglie
www.familyaudit.org

 

Contatti

Hai bisogno di informazioni, consulenza, assistenza? Contattaci e troveremo insieme la soluzione più adatta a te. Il nostro team è al tuo fianco.