Business Technology & Data

Security

La Digital Trasformation pone alle imprese nuove esigenze in termini di Sicurezza per affrontare le quali è necessario un approccio radicalmente nuovo.

 

La costante connessione in rete, la moltiplicazione dei contatti tramite device sempre più numerosi e l’operatività sempre più distribuita in diversi sedi e luoghi, aprono i confini delle aziende rendendoli più sfumati e precari.

 

Ed essendo radicalmente cambiati il modo di organizzare il lavoro e fare impresa, risulta necessario cambiare il nostro modo di affrontare il tema Sicurezza IT così da adeguarlo al nuovo scenario.

 

Il Cyber Security Operation Center (C-SOC) è la nostra risposta a questa trasformazione in atto: un centro di monitoraggio pensato su misura per i nostri clienti che, supportato operativamente da un team di professionisti e analisti di altissimo profilo, verifica e aggrega Big Data e asset anche all’esterno della rete aziendale (ad es. carte di credito) o nel Deep Web. Risultato: protezione H24 da tutti i possibili rischi, anche quelli più evoluti, di attacco informatico che potrebbero danneggiare gli asset societari fondamentali (dati sensibili, informazioni amministrative e finanziarie, dati bancari, sistemi di produzione, progetti, brevetti, ecc.).

 

Potrebbe interessarti anche