Business Technology & Data

Information Governance

La salvaguardia dei Dati deve svilupparsi parallelamente all’evoluzione normativa, in conformità sia alle direttive statali che ai regolamenti di categoria.

 

Il tema del trattamento dei Dati sensibili rappresenta un tema di grande attualità ed è oggetto, nei diversi paesi, di lunghe controversie sul piano normativo.

 

In considerazione al progressivo aumento dei flussi di Dati che attraversano le organizzazioni, la complessità del tema sarà al centro dell’attenzione anche in futuro e saperlo affrontare in maniera corretta e coerente rispetto all’evoluzione normativa rappresenta, oggi, un impegno imprescindibile per un’impresa: un impegno non indifferente che può essere assolto in maniera agile ed efficace solo disponendo di un partner fidato, capace di intrecciare know-how tecnologico e competenza specifica sul piano della Compliance.

 

Un terreno sul quale ci sentiamo a casa: sulla base di una consulenza dedicata, sviluppiamo tutte quelle azioni, procedure e processi software necessarie per mettere in sicurezza un’azienda, ponendo in relazione i flussi di informazioni gestiti da personale e Data Center con il rispetto delle normative nazionali, europee e di categoria.

Potrebbe interessarti anche