Banking & Insurance

Governance, Risk & Compliance

Una consulenza dedicata, capace di integrare visione strategica , conoscenza normativa e know-how tecnologico, può aiutare una banca a realizzare la sua idea di business.

 

I clienti si affidano a noi perché, tramite un servizio di consulenza avanzato e dedicato, siamo in grado di affrontare in maniera risolutiva ogni complessità normativa o di pianificazione che si frappone al raggiungimento degli obiettivi di business.

 

Dall’ottimizzazione dei Sistemi di controllo interni al supporto operativo durante i picchi di gestione, fino alla presa in carico in outsourcing di tutte le funzioni di controllo aziendale di secondo e terzo livello (Risk Management, Compliance e Internal Audit), noi ci siamo.

 

Siamo accanto agli Istituti di credito e agli Intermediari finanziari con competenza e visione, ma soprattutto con soluzioni e strumenti operativi di grande efficacia: modelli di gestione ad hoc per specifiche esigenze (sviluppo business plan, budget planning, controllo di gestione, ecc.), strumenti di reporting e sistemi di analisi dei flussi informativi, soluzioni sempre modellate sulle specifiche idee di business dei nostri clienti.

 
 
Chiedici maggiori informazioni.

Potrebbe interessarti anche