Banking & Insurance

Fusioni e Migrazioni

Nel Settore Bancario migrazioni e fusioni sono diventate frequenti e per supportare adeguatamente l’unificazione dei Sistemi occorre garantire passaggi rapidi e certi.

 

Lavoriamo al servizio degli Istituti di credito fin dagli anni ’90, offrendo consulenza avanzata e soluzioni altamente innovative per la gestione completa del processo di migrazione e fusione di Dati e Sistemi. La nostra storia conta più di 150 progetti in questo settore, tutti rappresentativi di un approccio di grande efficacia ed affidabilità.

 

Le Banche si affidano alla nostra consolidata competenza perché trovano in noi un partner capace di unire in maniera organica consulenza organizzativa, tecnica e normativa. Inoltre, a rafforzare ulteriormente il nostro know-how in questo settore, c’è la ventennale collaborazione con Phoenix, azienda sviluppatrice di Sib2000, il sistema informativo leader nel settore delle Banche di Credito Cooperativo: la nostra capacità di integrare Sib2000 con i processi di migrazione e fusione è ciò che, sul campo, fa la differenza. Risultato, riorganizzazione di sistema garantita in tempi rapidi, senza interruzioni nell’operatività della Banca.

Potrebbe interessarti anche

Ambassador

Contatta i nostri esperti di Banking & Insurance e chiedici come possiamo aiutarti nelle tue problematiche di business.